Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enna, incidente stradale sulla statale 117: morte tre ragazze catanesi

ENNA. Tre giovani morte e cinque feriti, uno grave. Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto sulla statale 117, in località Grottacalda, in provincia di Enna, che ha visto coinvolte tre auto. Identificate due delle vittime. Sono Maria Carmela Iucuvano Mammao, di 21 anni, originaria di Paternò, deceduta in ospedale di Enna, dove c'è anche la salma di un'altra giovane, e Jenisha Soorkea, di 24 anni, nata a Catania, morta sul colpo. La dinamica dell'incidente resta ancora da chiarire.
La terza vittima è Federica Barbagallo, 19 anni, di Valverde (Catania). Grave uno dei cinque feriti, P.M., 37 anni. Sulla sua stessa auto, una Opel, viaggiava un trentaduenne, P.D., le cui condizioni non sembrano preoccupanti.
Le tre ragazze morte viaggiavano tutte su una Peugeot, insieme a due ragazzi di 19 e 23 anni.
La Peugeot sarebbe sbandata a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia e ha invaso l'altra carreggiata mentre sopraggiungevano due auto. Il luogo dell'incidente è nei pressi del parco naturale della Ronza, una zona dove in passato si sono verificati parecchi incidenti mortali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia