Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tre incidenti sulle strade di Gela a Ferragosto: sette feriti

GELA. E’ di sette feriti, in maniera per fortuna non grave, il bilancio di tre diversi incidenti stradali verificatisi a Gela nella giornata di Ferragosto. In viale Indipendenza una Bmw  (che state vedendo nella foto) ha finito la sua corsa un albero. L’incidente si è verificato nei pressi della scuola Giovanni Verga.


La berlina si è accartocciata attorno al tronco dell’albero. I due occupanti, padre e figlio, hanno riportato fratture varie giudicate guaribili in trenta giorni. Altro incidente sulla Ss 115, Gela – Licata, all’altezza di contrada Manfria. Un’utilitaria, si è scontrata frontalmente con un Suv. Tre persone di Mazzarino e due di Gela sono rimaste ferite in maniera fortunatamente lieve. In questo caso si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, per estrarre dalle lamiere dell’abitacolo una ragazza.


Un altro incidente, si è infine verificato sempre sulla SS 115 Gela – Licata all’altezza di Desusino. Polizia, carabinieri e vigili urbani, stanno adesso indagando sui tre episodi per ricostruire la dinamica e per risalire alle cause che hanno provocato gli incidente. Alla base qualche manovra azzardata, qualche distrazione oppure l’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia