Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, al Sant’Elia aperto il nuovo centro per le prenotazioni

Oltre al telefono o allo sportello sarà possibile prenotare tramite fax o email, in questo caso l’utente sarà richiamato

CALTANISSETTA. Otto postazioni di front-office (due per il laboratorio di analisi, tre per gli esenti ticket, due per i paganti e uno sportello cortesia – per i diversamente abili, donne in gravidanza e dipendenti beneficiari della 104) – quattro postazioni di call-center per un totale di quindici dipendenti. Sono stati inaugurati ieri mattina i locali, moderni e ultraconfortevoli, che ospiteranno il Centro Unico per le Prenotazioni (Cup).
Con queste premesse il servizio che sarà guidato da un responsabile amministrativo (Alessandra Falcone) e un coordinatore medico (Rita Di Manno) si avvia a diventare molto più efficiente azzerando al contempo gli innumerevoli disagi che l’utenza è stata costretta a patire in questi anni. Una saletta di attesa con 56 posti a sedere accoglierà i pazienti e i loro familiari che potranno anche beneficiare di un televisore al plasma 42 pollici con programmazione continua.
IL SERVIZIO SULL’EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL GIORNALE DI SICILIA DI OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia