Martedì, 25 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Il ragazzo in jeans che rapina le tabaccherie

Il ragazzo in jeans che rapina le tabaccherie

È caccia al bandito solitario autore della rapina commessa sabato sera in una tabaccheria della città
Sicilia, Archivio

CALTANISSETTA. È caccia al bandito solitario autore della rapina commessa sabato sera in una tabaccheria della città. Sarebbe - secondo le pochissime descrizioni fornite dalla titolare - un giovane in jeans e giubbino alla cui identificazione stanno lavorando agenti di Volanti e Squadra Mobile. La rapina ha fruttato un bottino di duemila euro. Fulminee le sequenze del colpo.

All'approssimarsi della chiusura nella tabaccheria di Calogera Falzone 57 anni si è presentato uno sconosciuto con il volto coperto da passamontagna. Con sé aveva il coltello che ha puntato contro l'esercente - in quel momento sola - intimandole di consegnare il contante contenuto nelle casse, duemila euro verosimilmente l'incasso giornaliero. La tabaccheria rapinata è in via Antonello da Messina nel cuore del rione Santa Flavia. Il malvivente dopo aver preso i soldi si è dileguato velocemente nel dedalo di viuzze della zona facendo perdere ogni traccia; probabile che ad attenderlo vi fosse a poca distanza un complice.

Dopo l'allarme al 113 l'intera zona è stata setacciata da cima a fondo dai poliziotti ma senza alcun apprezzabile risultato. A lungo setacciati circoli e ritrovi privati del centro storico e controllate le posizioni di personaggi sospetti gravitanti nel sottobosco della microcriminalità o sottoposti a misure di prevenzione. La titolare, visibilmente sotto choc, non è stata in grado di fornire elementi utili alle indagini. Quello di sabato potrebbe non essere l’unico colpo compiuito dal ”ragazzo in jeans”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X