Venerdì, 27 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Cambio in giunta: Laura Zurli nuovo assessore

Cambio in giunta: Laura Zurli nuovo assessore

Oggi la nomina ufficiale del sindaco. Prende il posto della dimissionaria Loredana Schillaci

CALTANISSETTA. Un dirigente scolastico esce ed un dirigente scolastico entra. Il nuovo assessore che farà parte della squadra del sindaco Michele Campisi è Laura Zurli dirigente scolastico dell’istituto per geometri «Hodierna» di Mussomeli. Zurli entra in sostituzione dell’assessore dimissionario Loredana Schillaci, anche lei dirigente scolastico che, qualche mese addietro, ha deciso di lasciare per ritornare nel mondo della scuola che gli era più congeniale.

Il nuovo assessore, che sarà presentata oggi dal sindaco Michele Campisi, nel corso di una conferenza stampa, è figlia di Mario Zurli presidente dell’associazione «Amici della Miniera» e promotore dell’ormai monumentale «cimitero dei Carusi» che è stato realizzato in prossimità della miniera Gessolungo per ricordare i ragazzi deceduti in seguito ad uno scoppio avvenuta in miniera.
Sulla scia del precedente assessore, Laura Zurli sarà chiamata a dirigere l’assessorato alla Cultura, Teatro, Scuola, Università e Biblioteca. Si occuperà probabilmente anche di grandi eventi e politiche giovanili e servizi statistico.
Un servizio nell'edizione di Caltanissetta del Giornale di Sicilia in edicola oggi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X