Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Villalba, rete fognaria: i lavori non cominciano

"Finanziati dall’Agenzia Regionale per i rifiuti e le acque con 225.000 euro, aggiudicati al Consorzio Cooperative Costruzioni di Bologna e il cui verbale di consegna risale a luglio 2011"

VILLALBA. Avrebbero dovuto essere ultimati lo scorso luglio. Ma i lavori di completamento della rete fognaria a Villalba, non sono ancora stati avviati. È quanto sostengono i consiglieri d’opposizione di «Villalba futura» e del «Gruppo misto» nell’interrogazione recentemente inviata al sindaco Alessandro Plumeri, nella quale chiedono: «di conoscere il perché non sono stati ad oggi avviati i lavori per il «completamento rete fognante del Comune di Villalba».

"Lavori finanziati dall’Agenzia Regionale per i rifiuti e le acque con 225.000 euro, aggiudicati al Consorzio Cooperative Costruzioni di Bologna e il cui verbale di consegna risale a luglio 2011". Chiedono inoltre di sapere «quali zone del paese sono interessate e con quale criterio sono state scelte; e quali iniziative l’amministrazione ha intrapreso affinché l’opera si realizzi, alleviando lo stato disoccupazionale della comunità e sistemando, anche, alcune parti della rete fognaria con benefiche ricadute per la vita della cittadinanza». SI.DE.

Caricamento commenti

Commenta la notizia