Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elettrodomestici, quando il regalo è di ultima generazione

PALERMO. È sempre più trendy la lista nozze compilata in negozi di elettrodomestici, grandi e piccoli.
I futuri sposi amano, soprattutto in questo ultimo periodo di crisi economica, lasciare agli invitati al matrimonio l’acquisto di elettrodomestici fondamentali soprattutto per la cucina delle nuove abitazioni.
Il re delle liste nozze tecnologiche è il frigorifero. Grande e spazioso spesso è anche dotato di dispenser per ghiaccio o acqua fresca. Proprio come si vede nei telefilm d’ oltreoceano. Seguono poi i forni a microonde e i robot tuttofare.
Si passa poi agli elettrodomestici per la pulizia come dispositivi per la pulizia a vapore, aspirapolvere e poi i ferri da stiro. Molto richiesti anche i televisori, che diventano sempre più grandi rigorosamente a schermo piatto. Viene sempre piùrichiesto il sistema home theater, che permette di guardare un film in casa sentendosi come se si fosse al cinema, grazie a effetti sonori e visivi di ultimissima generazione.
Sempre più gettonate nelle liste di nozze anche fotocamere e videocamere. Utilissime per immortalare i momenti più belli del viaggio di nozze da mostrare poi anche ai parenti più stretti. Sa. Ra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia