Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milan-Palermo, l'ira dei tifosi: rosanero penalizzati dagli arbitri

Adesso basta! Ha ragione il presidente Zamparini quando dice: “Adesso basta mi dimetto e lascio il mondo del calcio"
Non si può andare avanti così, non capisco cosa abbiano contro il Palermo (Certamente non saranno le dichiarazioni del nostro presidente contro la classe arbitrale). Bisogna che tutte le società di calcio si riuniscano una volta per tutte per ridimensionare questa classe arbitrale arrogante e poco preparata.
Il sig. Nicchi scenda dal pulpito, esamini bene le partite con episodi strani e sospenda poi quegli arbitri che commettono errori così plateali da non essere giustificati da una giornata storta. Gli arbitri non possono e non devono condizionare il campionato!
Non voglio fare del vittimismo ma il Palermo fino ad adesso è stata la squadra più penalizzata da grossolani errori arbitrali. Basti pensare che non ha avuto fino ad ora un rigore a favore.
Pierto Alberto Russo, Palermo


Spettabile Direzione,
ho visto ieri sera la partita Milan-Palermo, una vera scandalosa vergogna di arbitraggio. Come si fa a non vedere due rigori nettissimi? Potrei pensare che l'arbitro non si possa accorgere, ma il segnalinee come fa a non vedere?
Antonio Sutera, Berna


È semplicemente vergognoso continuare a vedere che il nostro amato Palermo pur
giocando bene e meritando il risultato, viene continuamente danneggiato da decisioni arbitrali scandalose. Ieri sera in Milan Palermo c'erano due rigori sacrosanti per i rosanero, ma il sig. Banti ha arbitrato a senso unico, falsando una partita che il Palermo poteva vincere tranquillamente. Fino a quando non ci sarà la moviola in campo, gli arbitri faranno ciò che vogliono. Ma come vengono puniti i calciatori, dovrebbero esserlo anche loro quando agiscono male. Peccato, perché il Palermo non merita la posizione di classifica attuale, occupata soltanto a causa di torti arbitrali.
Marcello Musco, Palermo

Caricamento commenti

Commenta la notizia