Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Liverani senza un sostituto? Il dibattito

Vorrei dire al sig. Sanfilippo che Liverani è forse l'unico che ha visione del gioco anche nei momenti più caotici della partita. Guardi invece le partite di Pastore, il fatto che salti due o tre avversari e poi sistematicamente perde la palla non significa che è un fuoriclasse. Secondo me è pompato dal mercato del calcio, forse sono l'unico che pensa ciò ma non sono un tifoso dell'ultima ora, io andavo allo stadio anche quando eravamo in100 sotto la pioggia contro il Savoia.
Fabio Argento

Penso che il giusto sostituto di Liverani, e che sostituto,  sia Pastore che secondo me può senza problemi giocare in quel ruolo.
Valerio Di Martino


Vorrei fare una domanda ma non vorrei sembrare indisponente. Si sente sempre dire chi è il sostituto di Liverani, che quando gioca è lento o inadeguato e quando non c'è in campo tutti lo vogliono e lo cercano, è indispensabile... E' come il Barbiere di Siviglia della famosa opera di Rossini. Ma viene spontaneo domandarsi, tanto per fare un esempio: ma il sostituto di Pirlo, giocatore del Milan o della Nazionale, chi è? Si protrebbe fare una miriade di esempi per altri giocatori ancora più quotati in Italia o all'estero... Il calcio è un azienda e come tale Zamparini lo fa e anche bene. Il motto è: cambiando l'ordine degli addendi... ops dei giocatori in squadra, il risultato non cambia. Così è o è stato e così sarà... Bisogna stare in silenzio e solo guardare e tifare... Forza Zamparini e Forza Palermo sempre!
Sergio Cinà


Io un sostituto di Liverani lo avrei..... una lumaca più giovane. Ma quale sostituto, ci vuole un centrocampista veloce. Oramai Liverani è vecchio ma sopratutto lento!
Carlo Lo Verso

Senza un sostituto di qualità a centrocampo non andiamo da nessuna parte,  Zamparini pensa a fare solo soldi.
Paolo Paolino

Caricamento commenti

Commenta la notizia