Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo sporca, ma che bel ricordo dei palermitani!

Siamo venuti a Palermo io e mia moglie la scorsa settimana. Complimenti per la vostra città! E' meravigliosa e i suoi abitanti sono stati un'abbondanza di cortesia, educazione e rispetto, doti che ci hanno permesso di accantonare l'indignazione per lo stato in cui si trova Palermo, dicasi spazzatura e sporcizia.
Parlando con tanti palermitani ho scoperto che addossano tutta la colpa alla ignavia del Comune e dei suoi rappresentanti. Comunque torneremo a Palermo e presto. Con queste righe voglio ringraziare l'enorme cortesia, correttezza, professionalità e umanità, dimostrata dall'autista dell'autobus partito da piazza Don Luigi Sturzo alle ore 17,45 del 28/03/10 e diretto in aeroporto. Ho avuto un inconveniente per mia moglie, che aveva urgenza di acqua per una sua necessità, ho chiesto all'autista dove avrei potuto trovarla, non potendo aspettare l'arrivo a Punta Raisi. Sono rimasto favorevolmente meravigliato dal comportamente del giovane autista che non ha esitato un secondo, dandoci la sua acqua, privandosene lui stesso.
All'arrivo lo abbiamo ringraziato e lui ha chiesto se il problema si era risolto. Grazie! Un comportamento cosi scalda il cuore! Un meraviglioso grazie alla vostra compagnia e al vostro meraviglioso autista e concittadino.
Luciano Caporale, Roma
  
 

Caricamento commenti

Commenta la notizia