Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'arrivo in Rolls Royce e nove paggetti, Pippa e James hanno detto sì: tutte le foto

LONDRA. Pippa Middleton e James Matthews sono ufficialmente marito e moglie.

La coppia è uscita dalla chiesa di St. Mark, nel Berkshire, dopo essersi detti 'sì' accompagnati dai parenti, amici e ospiti illustri tra i quali spiccavano il campione di tennis Roger Federer e la moglie Mirka.

Ovviamente sorridenti, mano nella mano, fuori dalla chiesa Pippa e James sono stati circondati per le foto dai 9 paggetti, George e Charlotte in testa.

Con indosso un abito di Giles Deacon e un velo sui capelli raccolti in uno chignon, Pippa Middleton è arrivata accompagnata dal padre. La sposa, giunta in chiesa a bordo di una Rolls Royce vintage scoperta, ha mancato di poco la pioggia che è iniziata a cadere, e si girata per sorridere ai fotografi.

Poco prima erano entrati in chiesa i due paggetti, il principino George e la sorellina Charlotte. La sorella della sposa, Kate Middleton, indossa un abito rosa e un cappello, mentre la madre ha optato per un abito rosa cipria.

Il principe Harry è giunto insieme al fratello William. La fidanzata di Henry, Meghan Markle, pure invitata alle nozze, non è stata subito avvistata, sottolineano i media britannici.

Un gruppo di 300 abitanti del piccolo villaggio è stato selezionato per poter assistere al matrimonio da dietro un recinto fuori dalla chiesa per tutta la durata della cerimonia, proprio davanti ai fotografi, non esattamente felici della decisione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia