Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Juventus, Allegri: "Concentrazione e testa leggera pure a Madrid". CR7: "Avanti così"

Massimiliano Allegri

"Concentrazione e testa leggera" sono stati, secondo Allegri, la chiave del 3-0 della Juventus sul Frosinone, ventunesima vittoria in campionato.

Gli stessi ingredienti che, secondo il tecnico bianconero, serviranno contro l’Atletico Madrid, mercoledì, nell’andata degli ottavi di Champions League: "Quello che abbiamo messo" con Frosinone "deve accompagnarci nei prossimi giorni", è la richiesta che Allegri fa, via Twitter, ai suoi giocatori.

I big della Juventus esternano sui social la gioia per il 3-0 di ieri sera invitando a tenere alta la concentrazione per gli spagnoli di Simeone. "Avanti così ragazzi!", è il tweet di Cristiano Ronaldo, che posta le foto di esultanza assieme all’amico e compagno di reparto Paulo Dybala. Una rete per CR7, un’altra per l’attaccante argentino, che pubblica la foto con la sua classica esultanza condita dalla frase "dybalamask".

Gol anche per Leonardo Bonucci, che scrive: "Rientro, gol e vittoria, non c'è modo migliore per proiettarsi alla super sfida di mercoledì".

Anche l’altro difensore bianconero, Giorgio Chiellini, suona la carica: "Altri 3 punti importanti, avanti cosi!!!". Infine, una dichiarazione d’amore alla 'Vecchia Signorà dal centrocampista bosniaco Miralem Pjanic: "Quando sei innamorato di una così è San Valentino tutto l’anno".

Caricamento commenti

Commenta la notizia