Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gossip, il magazine di Corona tuona su Wanda Nara: "Ha tradito Icardi con Brozovic"

Sono parole molto forti quelle utilizzate dal magazine di Corona, "The King Corona Magazine" che in un articolo pubblicato ha parlato di un presunto flirt tra Wanda Nara e Marcelo Brozovic.

"Mauro Icardi divorzia da sua moglie - Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic" si legge tra le pagine.

Un fulmine a ciel sereno per il giocatore dell'Inter Brozoviz che ha dato mandato al suo legale, Danilo Buongiorno, di sporgere querela per la falsità della notizia.

"La notizia - si legge in una nota dell'avvocato Buongiorno - oltre a essere falsa è gravemente diffamante per il contenuto dell'articolo che mette in dubbio la moralità e l'immagine del calciatore, accusandolo ingiustamente di atteggiamenti e comportamenti mai attuati: con il tentativo di minare la sua posizione personale nonché di calciatore nei confronti della società di appartenenza, dei tifosi e di tutti i lettori; posizione che Brozovic ha invece sempre rispettato». «Tale diffamazione - scrive il legale - non rappresenta in alcun modo la verità. Il signor Brozovic, pertanto, ha già dato incarico al proprio avvocato di agire sia in sede civile che in sede penale nei confronti del predetto giornale web e del suo diretto responsabile".

Caricamento commenti

Commenta la notizia