Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Negramaro, dopo il malore Lele Spedicato salta il tour: "Mi serve ancora tempo"

E' tornato in sala prove con i Negramaro ma il chitarrista Lele Spedicato, dopo l'emorragia cerebrale che lo ha colpito il 17 settembre scorso, salterà il tour della band salentina che era già stato rinviato per dargli tempo di riprendersi e che partirà da Rimini il prossimo 14 febbraio.

In un video su Facebook, interrompendo un brano reggae che suona con Giuliano Sangiorgi e il resto della band, Lele annuncia che al suo posto ci sarà suo fratello, il 23enne Giacomo.

"Purtroppo in tour non ci potrò essere perché non vogliono loro", scherza mentre Sangiorgi gli fa notare che "ci teniamo troppo alla tua vita".

"Come vedete - spiega Lele - ce la sto mettendo tutta e grazie anche al vostro sostegno mi manca pochissimo per tornare al 100%. Per i medici devo terminare la riabilitazione per riprendermi completamente e non rischiare nulla, quindi ho bisogno di un altro po' di tempo".

"Inutile dire che sono profondamente dispiaciuto - aggiunge - ma avremo modo di recuperare ogni emozione quanto prima. Intanto prenderà il mio posto una parte di me: il mio piccolo fratellino Giacomo, che certamente non vi deluderà. Mi mancate, vi amo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia