Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rgs e Tgs a Sanremo, le foto dal Festival

Le foto della postazione di Rgs e Tgs a Sanremo. Il Festival di Sanremo passa anche per i microfoni di Rgs e per le telecamere di Tgs. In radio gli ascoltatori hanno potuto seguire già da lunedì i collegamenti e le prime interviste di Filippo Marsala, in diretta dalla riviera sino a domenica con 5 collegamenti quotidiani all’interno della programmazione «canonica».

Ogni sera il festival è raccontato in radio da Max Albegiani e Vittoria Marletta, collegati con Filippo Marsala a Sanremo.

Su Tgs, invece, i collegamenti in diretta – in una striscia quotidiana con Salvo La Rosa, ogni giorno per le 14.40 (al posto di Cronache siciliane) – che terminano sabato (con l’ultimo appuntamento anticipato alle 13.40 vista la concomitanza con la partita del Palermo). Al loro interno anche alcune delle interviste realizzate da Filippo Marsala.

Per la tv del Giornale di Sicilia questo è il primo anno in diretta dal Festival di Sanremo. «Lo sforzo è ancora maggiore – spiega l’editore Federico Ardizzone – ma ci consentirà di offrire a chi si informa attraverso i nostri mezzi di conoscere tutto ciò che succede a Sanremo, minuto dopo minuto».

Caricamento commenti

Commenta la notizia