Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cristiano Ronaldo compie 34 anni: il tributo della Juve

"Cristiano è Cristiano, non serve usare altri aggettivi per descriverlo: occorrerebbe inventarne. Tutto quello che possiamo fare è tributargli, con tutti i tifosi bianconeri, una standing ovation e augurargli buon compleanno!".

Cristiano Ronaldo compie 34 anni e la Juventus lo festeggia, sul sito internet del club, "con ancora negli occhi le due perle messe a segno contro il Parma, sabato scorso in campionato".

Due gol, ricordano i bianconeri, che lo lanciano in testa alla classifica marcatori, al primo anno in Serie A. Gol che si sommano alle altre grandi giocate che finora ci ha regalato, che lo proiettano nell'Olimpo (anche) del nostro calcio con numeri da capogiro".

Due, in particolare, le statistiche che vengono ricordate: "CR7 ha segnato a 13 delle 19 squadre che ha affrontato, ed è andato in gol sei volte nelle ultime cinque gare di campionato - si legge -. Per non parlare del colpo di testa che ha regalato alla Juve il primo trofeo della stagione, poco meno di un mese fa a Gedda".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia