Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coppa Italia, Allegri: "Contro l'Atalanta vince chi fa meno errori". In campo Pjanic e Khedira

Massimiliano Allegri

"Quello che dicono faccio, c'è una partita secca e la giocheremo, lo abbiamo fatto a Bologna in Coppa, a Gedda in Supercoppa e anche quella di domenica a Roma era una gara particolarmente importante dopo il risultato del Napoli, avevamo un’opportunità che i ragazzi sono stati bravi a prendere, ma questo non vuol dire che abbiamo vinto il campionato, domani abbiamo un’altra gara secca e tutto questo è allenante in vista della doppia sfida di Champions con l’Atletico". Così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia del quarto di finale in programma domani sera in casa dell’Atalanta.

"Sarà una partita difficile perchè la squadra di Gasperini a livello fisico riesce a stare al nostro livello, ci sarà più pressione perchè le partite secche le vince chi fa meno errori. E’ una squadra che segna tanto, ma è anche vero che concede e quindi bisognerà sfruttare i loro errori. Per loro sarà una serata straordinaria, hanno l’opportunità di battere la Juventus, passare il turno e quindi cercare di vincere la Coppa".

"Se sarà tutto in ordine, Caceres domani sarà a disposizione, stanno ultimando il trasferimento", ha poi detto annunciando che "Pjanic e Khedira sono a disposizione, forse anche Mandzukic. Non ci saranno Cuadrado, Barzagli e Bonucci, anche se per Leo l’infortunio è meno serio del previsto".

Caricamento commenti

Commenta la notizia