Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallanuoto, Italia-Montenegro di Euro Cup a Palermo. Campagna: "Vincere a tutti i costi"

"Speriamo che Palermo possa darci una mano a battere domani il Montenegro". Lo ha detto in conferenza stampa al Telimar di Palermo, il ct della nazionale di pallanuoto Sandro Campagna, in vista del confronto con il Montenegro in programma alla piscina olimpica di Palermo domani alle 19 e valido per la quarta giornata del girone C di Europa Cup.

L'obiettivo è vincere nei tempi regolamentari e ribaltare la sconfitta subita a Podgorica lo scorso 23 ottobre per 11-8 ai rigori.

"Sarà una partita molto importante per noi, dobbiamo cercare di vincere in tutti i modi. Dobbiamo fare affidamento su noi stessi, sicuramente se ci saranno momenti di difficoltà e ci saranno, un po’ di supporto da parte del pubblico palermitano non ci dispiace. Sono convinto – sottolinea Campagna – che domani ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, il ‘settebello’ attrae e sicuramente anche la mia presenza da palermitano doc coinvolgerà tanta gente. Io sono convinto che il pubblico si emozionerà e in fondo chi è che non vuol vivere un’emozione al giorno d’oggi. Dobbiamo cercare di vivere una bella serata emozionante e in compagnia con musica, giochi di colore e tifando per la nostra nazionale a squarciagola".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia