Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rete ospedaliera siciliana, confronto tra Razza e sindacati: stabilito cronoprogramma

"Sindacati e assessore tornano a lavorare sulla rete ospedaliera, in vista della concreta applicazione del piano, e nell’incontro a piazza Ottavio Ziino l'assessore alla Salute, Ruggero Razza, ha approvato la proposta della Cisl Fp Sicilia di stabilire un cronoprogramma di incontri tra assessorato, management e organizzazioni sindacali che porti alla definizione delle linee guida per l’approvazione degli atti aziendali conseguenti". Lo rende noto Paolo Montera, segretario generale della Cisl Fp Sicilia.

"Un risultato per cui come Cisl Fp Sicilia abbiamo lavorato tanto, già dall’indomani della nomina dei manager", spiega il responsabile della Cisl Fp Sicilia. Le organizzazioni sindacali, i manager delle aziende e i vertici dell’assessorato torneranno a riunirsi giovedì pomeriggio e venerdì mattina, rispettivamente del 31 gennaio e 1 febbraio, del 7 e 8 e del 14 e 15 febbraio.

"Cominceremo con le Asp di tutta la Sicilia e proseguiremo con le aziende ospedaliere - prosegue Montera -. Azienda per azienda e territorio per territorio, ad ogni incontro ci confronteremo con l'amministrazione regionale e il management per ottenere uniformità degli atti aziendali e per conseguire la migliore applicazione della rete, sia per i lavoratori del settore sia per i cittadini che usufruiscono dei servizi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia