Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Suzuki lancia campagna comunicazione per gamma hybrid

Per il lancio della gamma Suzuki Hybrid sul mercato italiano, la casa di Hamamatsu presenta la nuova campagna di comunicazione, ideata e sviluppata assieme all'agenzia Clicking Adv Srl, con l'obiettivo di rafforzare e far evolvere il concept creativo che associa la filosofia ibrida al brand automobilistico.
Il 'Think Hybrid' viene raccontato da scene differenti: un volto femminile durante una performance di powder painting, un violoncellista alternativo, una sposa con le sneakers, una ballerina classica che si esibisce in una location onirica e una coppia che inizialmente sembra sdraiata su un prato, ma che, tramite un gioco di prospettive, si rivela essere davanti a un giardino verticale urbano.
Nella seconda parte dello spot, una sequenza di scene in dinamica delle auto della gamma Suzuki Hybrid: Ignis, Swift e Baleno trasforma il pensiero in azione 'Drive Suzuki'.
La colonna sonora è stata creata ad hoc per il film ed esprime il concetto di ibrido: la musica classica iniziale, suonata dal violoncellista in sync, si mescola nella seconda parte del film ad una musica pop coinvolgente ed un coro che ne aumentano il ritmo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia