Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arriva la guida 'InGruppo. Piacere a tavola 2019'

(ANSA) - MILANO, 14 GEN - Presentata a Milano al ristorante Trussardi alla Scala, con brindisi a cura di Berlucchi, la seconda edizione della Guida InGruppo che raccoglie numerosi tra i migliori ristoranti lombardi. Tre nuovi ingressi quest'anno: lo stesso Trussardi Alla Scala, chef Roberto Conti, Sadler a Milano e Cucina Cereda a Ponte San Pietro (BG).

InGruppo presenta come ogni anno la possibilità dal 15 gennaio al 30 aprile di consumare menu completi (almeno un antipasto, un primo, un secondo, un dolce) comprensivi di vino, bevande e caffè, al prezzo prestabilito di 60€ a persona (ad esclusione dei ristoranti A' Anteprima, Da Vittorio, Enrico Bartolini Mudec, Sadler per un menu di 120€ a persona) con prenotazione obbligatoria. A presentare la guida anche Fabio Rolfi, assessore regionale all'Agricoltura.

I ristoranti membri del sistema InGruppo sono cresciuti a 22 realtà tra le città e province di Bergamo, Milano, Lecco e Monza Brianza. Sono stati oltre 15.000 i menù serviti nel corso del 2018 e se ne prevedono 20 mila per quest'anno. InGruppo nasce per valorizzare il moderno ristorante e avvicinare anche la clientela più giovane, facendole scoprire l'eccellenza ad un costo non proibitivo. Il volume con 6 pagine dedicate a ciascun locale e corredato di immagini, è edito da Mediavalue e disponibile nei ristoranti aderenti e all'aeroporto di Orio al Serio. Il racconto delle particolarità dei ristoranti aderenti, l'unicità e la personalità delle varie forme di ospitalità, sono curate dal giornalista Elio Ghisalberti. (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia