Mercoledì, 16 Gennaio 2019
IL RINFORZO

Il Trapani Calcio ingaggia il difensore Michele Franco

di
Trapani calcio acquista Michele Franco, Michele Franco, Sicilia, Sport
Michele Franco

"Sono arrivato in una squadra che sta facendo bene e voglio fornire il mio contributo, dando il cento per cento. Dei miei nuovi compagni conosco il capitano Pagliarulo, perché ho giocato con lui a Manfredonia diversi anni fa, ed Evacuo: abbiamo giocato spesso contro". Sono le prime parole del  difensore Michele Franco, che ha sottoscritto un contratto fino a giugno 2019 con il Trapani Calcio.

La Società ha perfezionato oggi l’ingaggio a titolo definitivo. Terzino sinistro, nato ad Altamura il 20 febbraio 1985, ha iniziato l’attuale stagione sportiva al Siracusa dove ha collezionato 5 presenze e nel suo curriculum vanta ben tre promozioni in B con Livorno nella scorsa stagione e Salernitana nella stagione 2014/15 e in Lega Pro Prima Divisione con il Como nella stagione 2008/09.

"Penso che ogni annata abbia la sua storia e - dichiara il neo acquisto - la sua difficoltà, quindi non c’è un “segreto” per vincere i campionati, perché altrimenti sarebbe tutto più facile. Ci sono tante difficoltà nel nostro campionato. Questo è un girone difficile, bisogna pensare partita dopo partita e cercare di fare il massimo. Sono appena arrivato e qui ho visto un grande gruppo, affiatato ed è questa una delle cose importanti se si vuole raggiungere un obiettivo importante".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X