Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pantone, ecco 10 hotel ispirati al colore del 2019

LONDRA – Living Coral è il colore del 2019 recentemente annunciato e definito "una tonalità corallo piena di vitalità con un accenno dorato che infonde energia e ravviva con delicatezza": una ricca e calda nuance di colore tra il rosa e l’arancione. Proprio ispirandosi al colore dell’anno 2019, gli esperti di Hotels.com hanno selezionato alcuni hotel a tema "corallo".

The Royal at Atlantis, Autograph Collection, Paradise Island, Bahamas - Potete provare la sontuosa reinterpretazione della città perduta di Atlantide al Royal at Atlantis, Autograph Collection, famoso e lussuoso resort delle Bahamas. L'hotel color corallo da 1.200 camere attrae celebrità e turisti e offre parchi acquatici, collezioni d'arte, campi da golf, casinò e oasi per la conservazione della fauna e flora selvatica marina. 

The Bloomsbury, Londra - Vivete la spettacolare “The Coral Room” presso il The Bloomsbury. Il bar color corallo, recentemente ristrutturato, è ispirato agli anni '20 con lampadari su misura in vetro di Murano. Situato in posizione centrale ai margini di Soho, The Bloomsbury e The Coral Room sono la soluzione perfetta per un city break rilassante e glam.

Marsa Malaz Kempinski, The Pearl – Doha - Soggiornate in questo palazzo in stile mediorientale color corallo, situato nel cuore della capitale del Qatar. Completato alcuni anni fa, il lussuoso Marsa Malaz Kempinski, The Pearl - Doha ha oltre 280 camere; 7 ristoranti, 2 bar, spiaggia privata e lussuosa spa: il perfetto rifugio coordinato al colore dell’anno 2019.

Belmond Mount Nelson Hotel, Cape Town, Sudafrica - Situato ai piedi della famosa Table Mountain, il Belmond Mount Nelson Hotel è un lussuoso resort dipinto color corallo nel cuore di Città del Capo sin dal 1899 e possiede una lista di ospiti famosi che includono la Regina Elisabetta II (ha festeggiato il suo 21° anno qui), John Lennon, Nelson Mandela, così come il Dalai Lama.

Boca Raton Resort & Club, Boca Raton - USA Florida - Il Boca Raton Resort & Club un tempo era il buen retiro del dell’architetto Addison Mizner, la cui casa è ora un elegante resort di 835 unità tra stanze e altre strutture. Il Cloister, il chiostro eretto nel 1926, è un esercizio architettonico color corallo che è un mix di eleganza mediterranea e stile coloniale spagnolo. Tutto l’albergo riprende la tonalità corallo in una nuance più chiara. Spiaggia privata, molo privato, campo da golf sterminato, spa multiservizio, 8 ristoranti e 5 bar/lounge, 3 piscine all’aperto e 10 campi da tennis completano l’offerta “corallina”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia