Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inter, Wanda allontana Icardi: "Per il rinnovo siamo ancora lontani"

Il ritardo agli allenamenti, causa volo cancellato al rientro dall'Argentina, non aveva fatto troppo rumore. La multa per Mauro Icardi è arrivata comunque, visto il regolamento interno dell'Inter, ma il caso era già chiuso prima ancora di aprirsi. A tenere alta la tensione nei rapporti tra il giocatore e la società ci ha pensato così Wanda Nara, tornata a caricare sul tema rinnovo. ''Al momento attuale il rinnovo di Icardi con l'Inter è molto lontano. Ci sono club molti importanti interessati a Mauro'', le parole della moglie-manager del nerazzurro al giornale sportivo madrileno 'As'.

''Non nego che in qualsiasi momento si possa trovare un accordo - ha aggiunto - però ribadisco che ora siamo molto lontani. Non è logico rinnovare per la stessa cifra che Mauro guadagna adesso, è a un livello superiore. E poi abbiamo ottimi rapporti con due grandi club di Spagna che sono molto interessati a Mauro''. Parole simili a quelle delle scorse settimane, in cui Wanda aveva già messo nel mirino l'Inter per una proposta ritenuta non all'altezza. Il classico gioco delle parti, vocifera qualcuno, perché la volontà dell'entourage del giocatore è quello di strappare un contratto da top player, con cifre vicine agli 8 milioni di euro, migliorando l'attuale accordo in scadenza nel 2021.

L'Inter, rimasta indifferente dopo le nuove parole di Wanda Nara, ad oggi non sembra intenzionata a superare i 7 milioni, ma non ha mai nascosto la volontà di arrivare ad un accordo soddisfacente per entrambi. Magari togliendo la clausola da 110 milioni, altro tema scottante. Serviranno nuovi incontri per sciogliere tutti i nodi di una trattativa sempre più intricata, mentre le big d'Europa restano alla finestra sperando in un colpo di scena.

Caricamento commenti

Commenta la notizia