Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nadia Toffa: "Io spettacolarizzo la mia malattia? Purtroppo è una terribile realtà"

"Buongiorno ragazzi cari. La mattinata inizia con un’altra chemioterapia. A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo 'magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà'. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo 'sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro'...".

Queste le parole di Nadia Toffa sui social, insieme a una foto che la ritrae in ospedale, al San Raffaele di Milano per la prima seduta di chemio del 2019.

"Basta vedere il tumore come un tabù! Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini - continua il post -.Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale. Il tutto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere. A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre! e buona giornata a tutti. Con affetto infinito. In ospedale fa caldo lo so, ma io sono super freddolosa, per quello indosso un maglione praticamente da alta montagna".

 

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia