Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Michael Schumacher compie 50 anni, ecco l'App ufficiale per ripercorrere i successi

Michael Schumacher

Tutti stretti intorno a Michael Schumacher. Il sette volte campione del mondo, che da cinque anni lotta per la sua salute dopo il brutto incidente sugli sci, compie 50 anni e la famiglia, con in testa la moglie, ha voluto rivolgersi ai tanti fan dell’ex pilota della Ferrari sul profilo Facebook ufficiale dello stesso Schumi.

"Siamo lieti che festeggiare insieme a noi e a lui il suo compleanno di domani e vogliamo ringraziarvi per questo - scrive la famiglia di Schumacher che posta anche una foto di qualche anno fa di Michael e Corinna -. Per fare un regalo sia a noi che a voi, la keep Fighting Foundation ha creato un museo virtuale e domani sarà disponibile l'App ufficiale Michael Schumacher, dove tutti potranno rivivere i suoi successi, un passo per noi fondamentale nel tentativo di rendere giustizia a Michael e ai suoi tifosi che così potranno celebrare i suoi trionfi. Vi auguriamo buon divertimento. Michael può essere orgoglioso di ciò che ha ottenuto e lo siamo anche noi. Ecco perchè ricordiamo i suoi successi con la mostra a lui dedicata a Colonia, ma anche con i post sui social media o portando avanti il lavoro della Fondazione Keep Fighting. Vogliamo che l’attenzione torni sulle sue vittorie, sui suoi record e sui suoi tifosi".

La famiglia di Schumi, però, è perfettamente consapevole che in questo momento l’attenzione degli appassionati di Formula 1, in generale di tutti gli sportivi e non, è rivolta alle condizioni di salute del sette volte campione del mondo.

"Potete stare tranquilli e sicuri, è nelle migliori mani e facciamo tutto il possibile per aiutarlo. Vi preghiamo di comprendere che vogliamo proteggere la privacy di Michael in un tema così delicato come la salute, ma allo stesso tempo vi ringraziamo di cuore per la vostra amicizia e vi auguriamo un sereno e felice 2019".

Caricamento commenti

Commenta la notizia