Mercoledì, 16 Gennaio 2019
DUBAI

Juventus, Paratici: "Il primo pensiero è la Champions, Allegri rimarrà"

Juventus obiettivi 2019, Fabio Paratici, Sicilia, Sport
Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici

"Il primo pensiero del 2019 è stato anche il primo desiderio, speriamo sia un anno pari se non migliore agli ultimi 6-7. Poi è chiaro che il nostro primo pensiero sia rivolto alla Champions che è diventata un nostro obiettivo dopo quello che abbiamo fatto negli ultimi anni, ora ci sentiamo pronti per sentirci ancora più competitivi e protagonisti, c'è maggior consapevolezza rispetto al recente passato". Così il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ai microfoni di Sky Sport da Dubai dove è in corso il Globe Soccer.

Per la Signora la massima competizione europea non è più un sogno ma un obiettivo ben preciso, soprattutto dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo.

"Se hai il miglior giocatore del mondo in squadra, è chiaro che la consapevolezza di tutti aumenta, ma la base era già alta, la Juve compete sempre ai massimi livelli, negli ultimi anni abbiamo disputato grandi Champions, abbiamo grandissimi giocatori e adesso abbiamo anche CR7".

Si occupa di mercato Paratici, ma è difficile migliorare una Juve che da 7 anni domina in Italia e che è tra le grandi d’Europa.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X