Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oggi in edicola l’oroscopo per conoscere il futuro

«Dimmi qual è il tuo segno e ti dirò chi sei». Così recita un vecchio adagio popolare, presto poi in prestito da cinematografia e letteratura, che attribuisce all’oroscopo un valore importante per sapere cosa riservano gli astri.

Per molti è solo superstizione, per altri un gioco che alimenta curiosità, per altri ancora - invece - conoscere l’interpretazione degli astri è una sorta d’impegno quotidiano irrinunciabile. Quei pochi minuti di lettura dell’oroscopo sarebbero in grado di orientare un’intera giornata.

In queste ore le domande che tutti gli appassionati di oroscopo si pongono sono tante: cosa riserverà il 2019? Quali segni potranno sorridere, quali i più fortunati in amore o nel lavoro e quali invece saranno costretti ad affrontare più difficoltà? Per scoprirlo basterà comprare - nel formato digitale o in edicola - il Giornale di Sicilia. Che all’interno ha dedicato oggi ben otto pagine ai dodici segni zodiacali per sapere che 2019 ci aspetta.

Si parla ovviamente d’amore. Secondo gli astrologi, se un elemento della coppia è in difficoltà può riversare la negatività nel rapporto. La difficoltà del segno zodiacale di uno dei due, così, è un rischio che rappresenta un serio pericolo di frattura.

Tra i segni zodiacali meno fortunati soprattutto in ambito affettivo ci sarebbe il Cancro che se la vedrà con il famoso Saturno contro. Mentre per i Sagittari si potrebbe profilare un anno interessante. A sorridere potrebbero essere Leone e Pesci, soprattutto sul fronte emozionale e familiare. Ma per avere maggiori dettagli, correte in edicola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia