Lunedì, 21 Gennaio 2019
SERIE A

Higuain, gol e lacrime: Il Milan ritrova la vittoria contro la Spal

Il Milan vince, convince e soffre nel finale contro la Spal battuta 2-1 in occasione del posticipo della diciannovesima giornata di Serie A. A San Siro dopo un botta e risposta tra Petagna e Castillejo, c'è il gol decisivo di Gonzalo Higuain che vale il quinto posto per i rossoneri.

Con una sola vittoria nelle ultime quattro sfide casalinghe, Gattuso propone una formazione offensiva con Suso e Castillejo al fianco di Higuain, a secco di gol dal 28 ottobre. San Siro aspetta il ritorno alla rete dell’attaccante argentino ma il primo a sbloccare il risultato è un avversario ed ex di turno: al 16' Petagna protegge palla, si gira e mette in rete con la decisiva deviazione di Romagnoli alle spalle di Donnarumma.

Ma il gol non cambia l’atteggiamento del Milan, protagonista di un ottimo avvio di gara e capace di rendersi pericoloso in più di una occasione. Il Milan non trovava il gol da quattro partite di campionato: solo nel 1930 i rossoneri hanno aspettato la rete per più gare consecutive la rete.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X