Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salvini mangia pane e nutella, la foto sui social scatena la polemica

"Il mio Santo Stefano comincia con pane e Nutella?? E il vostro??". Queste parole e una foto del ministro dell'Interno Matteo Salvini, sui social, mentre addenta pane e Nutella, scatena una nuova polemica politica.

"La protezione dei pentiti e dei loro parenti è fondamentale per combattere le Mafie. Oggi invece ci svegliamo e leggiamo che c'è stato un morto a Pesaro. Il Ministro degli Interni che si fa selfie demenziali, per distrarre l'attenzione, ha paura e scappa dalle sue responsabilità", dice il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti.

"Salvini ministro della propaganda. E basta. Mentre i fatti di Pesaro dimostrano come il sistema della protezione dei collaboratori di giustizia sia da verificare e le scosse do terremoto distruggono parte della Sicilia, Salvini cosa fa? Ci comunica che fa colazione con pane e Nutella", afferma il deputato Pd, Carmelo Miceli.

Per Fabrizio Cicchitto, di Riformismo e Libertà, "Salvini deve stare attento a non farsi prendere la mano" dai social. "Diversi concittadini costretti in strada da un terremoto, alcuni feriti. Un collaboratore di giustizia ucciso nella localita' segreta prevista dal suo piano di protezione. È una giornata difficile per l'Italia, chi la governa dovrebbe sentirne il peso. Non informare i followers che fa colazione con pane e Nutella", dice Gianfranco Librandi (Pd).

"Salvini chieda scusa ai cittadini siciliani e si rechi subito a Catania, invece di farsi i selfie con la nutella. Si ripete la vergogna della notte di Ferragosto, quando i soccorritori cercavano i corpi sotto le macerie del Ponte Morandi a Genova e il leader della Lega festeggiava con una cena a base di pesce proprio in Sicilia", scrive su facebook il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia