Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giorni di angoscia ad Agrigento per Salvatore Aleo scomparso a Londra dodici giorni fa

Ancora nessuna notizia di Salvatore Aleo, 27enne originario di Agrigento dopo 12 giorni dalla sua sparizione da Londra. La famiglia del ventisettenne ha aperto una pagina Facebook per chiedere l'aiuto di quante più persone possibile per ritrovarlo. Salvatore è alto 1,70 centimetri vive e lavora a Londra e non ha una dimora fissa.

Sono in corso le ricerche attraverso la polizia locale. Il suo cellulare risulta spento. Il ragazzo è impiegato in un deposito di Amazon sulla New Hythe.

I familiari lanciano un appello: "Sono giorni tristi per chi ti vuole bene, non so più cosa fare cosa pensare e non posso non devo mollare. Se riesci a leggere questo, qualsiasi cosa tu possa avere bisogno, ti prego scrivimi dimmi tutto io sono qui, sai che ci sono te l'ho sempre detto. Sabato 22 sarà il tuo compleanno allora lo dobbiamo festeggiare ? Ieri sera sono stata dalla mamma sai che abbiamo pensato? Di festeggiare tutti insieme il tuo 28 compleanno come sappiamo noi solo fare. Come dici tu 'arrusti e mangia'. Stiamo aspettando torna presto presto però è non farmi ancora stare così male. Fratello mio non di sangue ma per  scelta per il bene che ci vogliamo".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia