Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inter, il nuovo corso di Marotta: "Farò di tutto per portarvi in alto"

Beppe Marotta

"Inizia un nuovo capitolo, un percorso con grande passione e determinazione e una grande voglia di portare in alto il più possibile l'Inter". Lo ha detto il neo amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, in un video pubblicato dal club in cui il dirigente compare insieme al presidente Zhang e all'ad Antonello nella sede della società. "

Per me è un grande orgoglio - ha proseguito -. Ho incontrato la proprietà e ho capito che c'è tanta voglia di regalare a tutti i tifosi grandi successi. C'è tanta fiducia nel management, sta a noi ripagarli".

"Come Inter, vogliamo vincere, appassionare, ispirare e unire le persone attraverso il calcio. Marotta è uno dei migliori dirigenti in ambito calcistico e ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi". Il presidente dell'Inter, Steven Zhang, commenta così la nomina di Marotta ad amministratore delegato del club. "Questo è un cambiamento importante, in linea con il nostro obiettivo di diventare una società vincente e un'azienda di successo - ha proseguito Zhang -. Fuori dal campo, Alessandro Antonello (che assumerà la carica di ad corporate) garantirà il miglioramento delle nostre performance, la realizzazione dei nostri progetti strategici e la promozione dei valori del club all'interno dell'organizzazione".

"Il presidente Steven Zhang ha un progetto ambizioso e sono impaziente di farne parte attivamente - ha aggiunto Marotta -. Voglio ringraziare il Chairman Zhang e il Gruppo Suning per la fiducia che mi hanno accordato, sono certo che insieme renderemo l'Inter nuovamente vincente".

Caricamento commenti

Commenta la notizia