Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Primarie Pd, Faraone presenta 3 giovani della sua lista: "La politica di Salvini non ci appartiene"

Davide Faraone, candidato alle primarie del Pd Sicilia per la segreteria regionale, ha pubblicato su Facebook le locandine dei primi tre candidati. Si tratta di Thiyagarajah Ramani, 30 anni e da 26 in Italia, Aktar Sumi Dalia, 28 anni e da 19 a Palermo e Sachithanantham Prasanth detto Tamilan, 25 anni, nato a Palermo.

"La politica di Salvini, quella dell’odio, della paura, del razzismo non ci appartiene - dichiara -. Non appartiene alla Sicilia, terra di accoglienza e di solidarietà, ponte del Mediterraneo, culla di culture diverse, religioni diverse, mosaico di colori e sapori. Il decreto sicurezza del ministro della propaganda renderà più insicure le nostre città, più clandestini, più disordine".

"Noi - continua - a questa politica ci contrapponiamo senza se e senza ma e lo facciamo chiedendo a tante donne e uomini che sono nati in Sicilia o che vivono e lavorano da decenni nella nostra terra di entrare nel Pd, di far parte della nuova classe dirigente dei democratici siciliani per costruire insieme un modello di società sicura e solidale. Vi presento i primi tre".

Caricamento commenti

Commenta la notizia