Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Eurochocolate Christmas, la festa del cioccolato va in montagna

ROMA - Eurochocolate va in montagna. La prima attesa edizione della golosa quatto giorni dedicata al felice connubio tra neve e cioccolato si svolgerà alla Paganella, in Trentino Alto Adige, dal 13 al 16 dicembre.

Eurochocolate Christmas è stato presentato questa mattina presso la sede di Trentino Marketing, a Trento da Denis Paoli, Consigliere della Provincia Autonoma di Trento, Anna Rosa Donini, Presidente dell'APT Dolomiti Paganella, Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate e Maurizio Rossini, Ceo di Trentino Marketing.

Alle occasioni di degustazione si aggiungono le molteplici opportunità di acquisto presso il ricchissimo Chocolate Show, l'emporio del cioccolato che invaderà Andalo grazie alla partecipazione di oltre 20 realtà, tra produttori italiani e marchi internazionali. All'insegna del massimo coinvolgimento territoriale, Eurochocolate Christmas si prepara a coprire di cioccolato l'intero comprensorio della Paganella. Ne è un esempio l'iniziativa 'Circuiti diffusi' che ha saputo coinvolgere oltre cinquanta strutture tra hotel, bar, enoteche, rifugi, centri benessere e ristoranti convenzionati. E tra le varie attività si sale in alta quota con Chocovia, la cabinovia di Andalo firmata Eurochocolate Christmas che tutti i giorni, dalle 9 alle 12, offrirà un gustoso viaggio alla scoperta dei segreti del cioccolato, in collaborazione con BeWell. Inoltre, sulle bellissime piste della Paganella Ski Area, Miciock, un originale gatto delle nevi delizierà gli sciatori con golose proposte, mentre dal 13 al 16 Dicembre chi acquisterà un Chocopass Paganella per 2 o più giorni riceverà un simpatico gadget a tema cioccolato per sciare con ritmo.

Eurochocolate Christmas è organizzato da Gioform, titolare del marchio e del format Eurochocolate, e promosso dall'Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella, Trentino Marketing, l'Assessorato al Turismo della Provincia Autonoma di Trento e dai Consorzi Turistici dell'Altopiano della Paganella, che raggruppa i Comuni di Andalo, Fai della Paganella, Molveno, Cavedago e Spormaggiore. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia