Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bufera all'Arsenal: Ozil, Lacazette e Aubameyang ad un party con vodka, donne e "hippy crack"

Bufera nell'Arsenal. Il "Sun" ha diffuso un filmato, risalente ad agosto, in cui si vedono diversi giocatori dell'Arsenal a un festino mentre fanno uso di "hippy crack" inalandolo da alcuni palloncini.

Le immagini mostrano tra gli altri giocatori anche Ozil, Lacazette e Aubameyang in un locale, mentre si divertono durante un party in cui scorrevano a fiumi vodka e champagne. I giocatori, stesi sui divanetti, vengono immortalati  filmati mentre inalano "hippy crack" da alcuni palloncini, prima di crollare semisvenuti, circondati da almeno 70 ragazze, appositamente invitate per il festino privato.

Ovviamente il filmato ha fatto infuriare l'allenatore Emery, mentre un portavoce del club ha già fatto sapere che i giocatori saranno chiamati a rendere conto del loro comportamento e che "verranno ricordate loro le responsabilità che hanno in quanto rappresentanti del club".

Nelle immagini si vedono anche il difensore bosniaco Sead Kolasinac, il francese Matteo Guendouzi, oltre a Mkhitaryan e Mustafi ma che non appaiono mai con i palloncini in bocca.

Totale del conto all'esclusivo Tape club nel West End di Londra, tra le 25.000 e le 30.000 sterline.

Caricamento commenti

Commenta la notizia