Lunedì, 17 Dicembre 2018
IL CAMBIO

M5s, Francesco Cappello è il nuovo capogruppo dei grillini all'Ars

deputati m5s Ars, m5s, Francesco Cappello, Sicilia, Politica
Francesco Cappello

Francesco Cappello è il nuovo capogruppo del Movimento 5 Stelle all’Ars. Prende il posto di Valentina Zafarana nella turnazione dei capigruppo M5S a Palazzo dei Normanni.

Avvocato, 47 anni, di Caltagirone, Cappello è vice presidente della commissione Salute servizi sociali e sanitari. Il cambio del capogruppo con il passaggio di testimone tra Zafarana e Cappello avverrà ufficialmente il 1 gennaio.

«Ringrazio Zafarana - dice il deputato - per come ha svolto il delicato ruolo assegnatole. Siamo la prima forza politica di questo palazzo e come tali, sentiamo più forte, rispetto alle altre formazioni politiche, il peso delle denunce che giungono da parte dei cittadini su quello che non funziona nell’Isola. Da quando siamo in Ars però puntiamo ad essere un gruppo propositivo e responsabile, con una produzione legislativa massiccia e auspichiamo di qualità e capaci di dare credito alle buone proposte, poche a dire la verità, che arrivano da governo e altre forze politiche. Se a livello nazionale la fiducia nel Movimento 5 Stelle è cresciuta è probabilmente grazie anche al lavoro che abbiamo fatto noi all’interno di questo palazzo e sul territorio».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X