Lunedì, 10 Dicembre 2018
SICUREZZA

Legittima difesa, Salvini: "Io sto con chi si difende"

legittima difesa, Matteo Salvini, Sicilia, Politica
Il ministro dell'Interno Matteo Salvini

"Dopo il Decreto Salvini arriverà in Parlamento la nuova legge sulla legittima difesa. Io sto con chi difende se stesso e la sua famiglia. La mia solidarietà al commerciante toscano, derubato 38 volte in pochi mesi: conti su di noi", dice su Twitter, il ministro e vice premier Matteo Salvini.

"Troppi si sono arricchiti per troppo tempo con business dei clandestini. Con il decreto Salvini per i 'finti buoni' dell’accoglienza la pacchia è finita. A sinistra si agitano e protestano? Bene. Abbiamo solo cominciato a rimediare al disastro causato al Paese dai loro governi".

"Faccio il ministro da 5 mesi, e avere abbattuto in una settimana 10 ville dei Casamonica mi fa venir voglia di fare il ministro per altri 10 anni. I mafiosi rimarranno anche senza mutande" ha dichiarato Salvini a Di Martedì su La7.

Quanto alle altre iniziative avviate su Roma, in particolare sul fronte degli sgomberi, il ministro ha detto: "Non posso dare particolari indicazioni ma dico che sulla Tiburtina tra un po' saranno più tranquilli di oggi", ha detto.

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X