Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auguri a Vanessa Incontrada, la sexy attrice compie 40 anni: le foto dagli anni 2000 a oggi

Attrice, conduttrice e modella, dal sorriso irresistibile e inconfondibile. Vanessa Incontrada, nata a Barcellona il 24 novembre 1978, compie 40 anni e lo ricorda al suo pubblico con una foto e diversi video su Instagram. "Al tempo non si può mentire" ha scritto sui social con una mise sportiva e un'espressione quasi felice.

La sua carriera comincia nel 1999 quando si trasferisce a Milano, dove continua a lavorare come modella. Nel 1998 esordisce in televisione con il programma musicale Super in onda su Italia 1 mentre nel 2003 debutta sul grande schermo, come protagonista femminile del film Il cuore altrove, dove recita con Neri Marcorè.

Importante per lei la conduzione di Zelig con Claudio Bisio, iniziata nel 2004 e terminata nel 2006. Nell'estate 2005 presenta con Fabio De Luigi il Festivalbar 2005 e negli anni successivi continua la sua carriera nel cinema.

Nel 2009 riparte con Arcizelig insieme a Bisio, nel 2010 accompagna ancora il conduttore alla conduzione di Zelig. Sarà questa l'ultima sua edizione a Zelig. Per diversi anni verrà confermata come conduttrice del Wind Music Awards, mentre nel 2015 condurrà la sesta edizione di Italia's Got Talent. Attualmente continua la sua carriera nel mondo della tv: da maggio 2018 interpreta il personaggio di Maria Guerra nella serie Il capitano Maria.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia