Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Black Friday 2018, promozioni e voli scontati: ecco le compagnie

Si avvicina il Black Friday e le compagnie aree hanno pianificato offerte per i viaggiatori. La compagnia aerea low cost Ryanair ha lanciato la “Cyber Week”: dal 19 al 26 novembre saranno promosse diverse offerte. C'è la possibilità di prenotare voli a partire a 5 euro per viaggi da dicembre a febbraio. Tra le città interessate siciliane interessate ci sono anche Palermo, Catania e Trapani. La Cyber Week si concluderà lunedì 26 novembre.

Durante il weekend del Black Friday la compagnia Ryanair ha previsto uno speciale sconto del 20% su 5 milioni di posti in vendita per viaggiare tra dicembre e aprile. I voli saranno acquistabili fino alla mezzanotte  di domenica 26 novembre.

“I clienti dovrebbero accedere a Ryanair.com oggi stesso o durante il weekend per non perdere le nostre offerte - ha dichiarato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair - La nostra promozione Black Friday prevede inoltre uno sconto del 20% sui bagagli prenotati entro la mezzanotte di domenica, garantendo ulteriore risparmio ai nostri clienti”.

Tra le altre compagnie aeree che propongono sconti per Black Friday c'è EasyJet con voli scontati del 30% in più rispetto all’anno scorso per tutta la settimana su 100.000 voli . La compagnia ha due scali da Palermo e da Catania.

La compagnia aerea Vueling ha promosso la ‘Yellow week’. La compagnia aerea spiega in una nota che, durante il sette giorni, saranno messi a disposizione fino a 200mila posti durante il ‘venerdì nero', il weekend e il cyber monday. Per quanto riguarda i voli in partenza dagli aeroporti italiani, i clienti potranno acquistare i biglietti a prezzo speciale per le partenze comprese tra l’11 dicembre e il 30 giugno prossimi. La Vueling propone migliaia di posti a 17,99 euro.

Anche Volotea offre voli a partire da 8,99 euro. Mentre Alitalia hanno annunciato la loro partecipazione al Black Friday con grandi promozioni sui voli a partire dalle 18 di oggi.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia