Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiara Ferragni torna in forma e si mostra in lingerie: trasparenze "bollenti" su Instagram

La sua pagina Instagram è un'esplosione di foto, commenti, like, follower sempre nuovi e sempre attivi. Chiara Ferragni, fashion blogger di successo, si mostra ancora una volta in lingerie, dimostrando di essere tornata perfettamente in forma dopo la gravidanza.

Mamma Chiara indossa un completino Intimissimi, di cui è testimonial, trasparente e con capezzoli in evidenza, ma sempre senza alcuna malizia o volgarità. D'altronde, con un viso così angelico e senza peccato, sarebbe impossibile dare cattive impressioni.

Quasi 1 milione di likes e 7 mila commenti per lo scatto della settimana: "Ma tu hai davvero avuto un figlio?" scrive Emilife, una sua follower, mentre la sorella Valentina Ferragni esclama "Ammazza", dimostrando come sempre apprezzamento e stima.

Tra i commenti anche quello di Roberto Cavalli, account da 400 mila follower, che critica la foto: "Stai facendo pubblicità al tuo ombelico. Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi. Non c'è spintaneità in quello che fai". Commento che, secondo Fedez, marito di Chiara, è poco veritiero: "Ditemi che un fake vi prego", ha scritto il cantante. Immediata la risposta di Cavalli, anche se non è chiaro se si tratti di un account originale: "Fedez, sono proprio io. Famoso e pulito per dire ciò che penso".

Caricamento commenti

Commenta la notizia