Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grande Fratello Vip, Mediaset smentisce la chiusura anticipata

La conduttrice Ilary Blasi negli studi del Grande Fratello Vip

Nessuna chiusura anticipata per «Grande Fratello Vip». Ai rumors che si erano diffusi sul web  Mediaset con una nota ufficiale replica che «come previsto sin dall’inizio l’ultima puntata del reality, targato Endemol Shine Italy, andrà in onda lunedì 10 dicembre 2018 in prima serata su Canale 5». Il programma ha totalizzato ad oggi una media di circa 3.400.000 spettatori e del 20% di share totale (21.43% di share sul target commerciale).

«Ottimi risultati - sottolinea l'ufficio stampa - che hanno portato i dodici appuntamenti previsti a un totale di quindici, in modalità raddoppio a giovedì alterni, facendo di questa edizione vip quella con il maggior numero di puntate. I prossimi appuntamenti con Gf Vip sono fissati per: lunedì 19 novembre; giovedì 22 novembre; lunedì 26 novembre; lunedì 3 dicembre e lunedì 10 dicembre».

Sul web si era diffusa l’indiscrezione che in origine la finale del reality fosse in programma per il 17 dicembre ma che, anche per ascolti non soddisfacente, si fosse deciso di chiudere il programma condotto da Ilary Blasi con una settimana di anticipo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia