Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti stradali, due morti in poche ore: vittime a Pachino e Pedara

Giuseppe Brancato

In poche ore sono morti due giovanissimi a bordo di due scooter in provincia di Catania e di Siracusa. L'ultimo incidente mortale questa mattina in via Alcide De Gasperi a Pedara. Un ragazzo alla guida del suo scooter si è scontrato con un'auto ed è morto. Sul posto anche gli uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco di Catania, i carabinieri e il personale del 118. Sembra che con lui ci fosse un altro ragazzo che è rimasto ferito ed è stato elitrasportato all'ospedale Cannizzaro di Catania.

Mentre ieri sulla strada provinciale 22 in direzione Ispica verso Pachino è morto Giuseppe Brancato, di 24 anni di Pachino, che era a bordo di un Piaggio Zip che si è scontrato con una Nissan Qashqai.

A bordo del'auto c'era una donna che si è scontrata con lo scooter.  Il giovane è morto sul colpo e per lui non c'è stato nulla da fare. Sul posto gli agenti della polizia municipale  di Pachino hanno effettuato i rilievi e i mezzi sono stati sequestrati ed è stato aperto un fascicolo di  procura a Ragusa per indagare sulla dinamica dell'incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia