Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiasconaro inaugura la fiera nazionale del panettone e del pandoro

Un momento dell'inaugurazione della fiera

Aperta a Roma la decima edizione della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro, grande kermesse dolciaria promossa da Emanuele Giordano e interamente dedicata ai due prodotti da forno eletti a simbolo delle festività natalizie.

Per tanti visitatori la Fiera rappresenta un 'dolce' appuntamento di avvicinamento al Natale e l’occasione per trascorre alcune ore di svago assaporando tutta la fragranza dei più sontuosi panettoni e dei più soffici pandori nati dall’estro dei migliori produttori d’Italia.

Da sempre l’azienda dolciaria siciliana Fiasconaro, famosa nel mondo proprio per la qualità dei suoi panettoni, è testimonial della manifestazione. E ad inaugurare questa decima edizione è giunto a Roma il maestro pasticcere Nicola Fiasconaro, accompagnato dal figlio Mario.

«Questo è uno dei principali eventi dedicati specificatamente ai dolci natalizi. Se per la nostra azienda è pressochè d’obbligo essere presenti in qualità di testimonial, per me, personalmente, è un piacere parteciparvi. Qui mi sento davvero a casa», ha dichiarato Nicola Fiasconaro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia