Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amici di Maria De Filippi 2018, al via la nuova stagione: chi sono i ballerini e i cantanti

Parte oggi, alle 14.10, la 18esima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Sono stati già scelti i 7 ballerini e i 12 cantanti che entreranno a far parte della scuola ma i professori hanno assegnato solo tre banchi, due per il canto a Giordana Angi e Tish (maglia nera) e uno per il ballo a Miguel Chavez (maglia bordeaux). Tutti gli altri invece dovranno conquistarselo.

Faranno l'ingresso nella scuola i cantanti Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini.

Ecco anche la lista dei ballerini: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly.

Le lezioni inizieranno il 20 novembre e andranno in onda su Real Time: 8 ore al giorno di studio con l’obiettivo di dimostrare di essere all'altezza della scuola e del banco che vorranno conquistare. Sei i professori che li guideranno in questo viaggio: il ballerino e coreografo di fama internazionale Timor Steffens, la Maitre de Ballet Alessandra Celentano e la ballerina e coreografa Veronica Peparini per la categoria ballo, il conduttore televisivo e radiofonico Rudy Zerbi, il cantautore e chitarrista Alex Britti e Stash, polistrumentista e frontman della band pop rock The Kolors, per la categoria canto.

Ospite della prima puntata sarà Irama, cantautore e vincitore della scorsa edizione di Amici che ha già collezionato 5 dischi di platino. Canterà “Non mollo mai”, brano tratto dal suo ultimo album “Giovani”.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia