Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavoro, al via la seconda edizione del video concorso "Job ciak"

Se sei giovane e hai un'dea di lavoro la puoi concretizzare realizzando un video e partecipando al concorso  "Job ciak - I giovani riprendono il lavoro".  Il video concorso è arrivato alla seconda edizione, è dedicato ai giovani e al mondo del lavoro organizzato da Uil e Uil tv.

"Job ciak" si propone di stabilire un dialogo concreto tra il mondo dei giovani registi, film maker, youtuber o influencer dell’audiovisivo e il panorama sindacale e del mondo del lavoro.

La seconda edizione verrà presentata venerdì prossimo in via Enrico Albanese a Palermo nella sede della Uil Sicilia alle 15,30 alla presenza del segretario nazionale della Uil, Carmelo Barbagallo.

È stato pubblicato sul sito del video concorso (www.jobciak.it) il bando per partecipare alla seconda edizione.
Il concorso è aperto a tutti i ragazzi i 18 e i 35 anni, fino al 15 febbraio 2019 ed è gratuito. Chi vuol partecipare deve realizzare un video di massimo 20 minuti che racconti un’idea di lavoro.

Tre i premi messi in palio: il premio della giuria dal valore di 2.000 euro, il premio social e il premio “IgiovaniXiGiovani” dal valore di 1.000 euro ciascuno.

Una commissione valuterà tutte le opere sulla base dell’aderenza al tema proposto, dell’originalità del messaggio e della qualità tecnico-professionale e artistica. Tutti i filmati ammessi al concorso saranno votati anche online con un "like".

Il premio “IgiovaniXiGiovani” è una novità di questa seconda edizione. Sarà assegnato da una giuria composta da giovani tra i 18 e i 35 anni.

La cerimonia di premiazione si svolgerà a marzo a Roma. Il concorso verrà presentato il 23 ottobre alle ore 12 durante la festa del cinema di Roma, alla presenza di Carmelo Barbagallo, Laura Delli Colli, vice presidente della fondazione cinema per Roma e il regista Gianfranco Pannone.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia