Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna la boy band idolo delle ragazzine: in arrivo il nuovo album dei Backstreet Boys

I Backstreet Boys tornano con un nuovo album: Dna, in uscita il 25 gennaio per RCA Records. Il decimo album della band, già disponibile in pre-order, contiene pezzi scritti da Lauv (già con Charli XCX), Andy Grammer, Stuart Crichton (DNCE) and Mike Sabbath (J Balvin). Il disco è anticipato dal singolo «Chances» scritto da Ryan Tedder (leader dei OneRepublic) e da Shawn Mendes.

L’11 maggio il gruppo darà il via al «DNA World Tour» - il suo più grande tour nelle arene da oltre 18 anni - e il 15 maggio sarà in concerto al Mediolanum Forum di Milano. Durante questi tre mesi la band si esibirà in Europa e Nord America.

I Backstreet Boys sono Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean, Kevin Richardson.

«Il nostro gruppo si è formato 26 anni fa - racconta Howie D - e abbiamo passato tanti alti e bassi durante la nostra carriera. Ma dalle nostre singole esperienze abbiamo capito che la cosa più importante era fare ciò che fosse meglio per il gruppo».

«Questo è ciò che amiamo di più di questo disco - aggiunge Kevin Richardson -. Abbiamo fatto convergere tutte le nostre influenze e stili musicali in un lavoro coeso. Queste canzoni sono un’ottima rappresentazione di noi stessi come individui e come parte del gruppo. È il nostro DNA. Siamo davvero orgogliosi di questo progetto».

«Il nostro cammino prosegue e c'è ancora tanto da fare», dice Brian Littrell. «Ci accingiamo a vivere un nuovo capitolo che ancora non è stato scritto e tutto ciò è entusiasmante».

Caricamento commenti

Commenta la notizia