Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Eicma: a MotoLive mototerapia per ragazzi disabili

La moto dona il sorriso anche ai suoi appassionati meno fortunati. La 76esima Edizione dell'Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori, in programma fino a domenica 11 novembre a Fiera Milano-Rho, ha accolto nell'arena di MotoLive, il progetto di mototerapia 'Moto e Musica Senza Barriere' targato Vanni Oddera, il Rider di fmx che ha scelto di donare la propria passione per aiutare gli altri.

I ragazzi con disabilità e i loro familiari hanno avuto la possibilità di vedere da vicino evoluzioni, salti e acrobazie, ma soprattutto di vivere in prima persona l'esperienza emozionante di salire su una moto da cross accompagnati dallo stesso Oddera e da tutta la famiglia di freestyler di DaBoot.

Eicma conferma così la propria attenzione verso i progetti di carattere sociale e in particolare verso quello di Vanni Oddera, sostenuto durante tutto l'anno dalla Fondazione Allianz Umana Mente. Sono infatti ormai otto anni che EICMA supporta e condivide il valore, le finalità e soprattutto i benefici che la mototerapia di Oddera ha regalato nel tempo a numerosi bambini e ragazzi disabili.

Caricamento commenti

Commenta la notizia