Giovedì, 15 Novembre 2018
GOSSIP

È amore tra Corona e Asia Argento: "Ci dipingono come dannati" - La foto del bacio

Fabrizio Corona e Asia Argento stanno insieme. Un amore inaspettato per gli amanti del gossip, e confermato dalle foto pubblicate dal settimanale "Chi" in cui si vedono i due baciarsi appassionatamente.

"Ci siamo conosciuti per lavoro - ha rivelato - e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perchè entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia".

L'attrice ha poi continuato nella sua intervista al settimanale: "Spiritualmente, ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia".

"Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata... ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: "Non fidarti di lui", però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali "ecco Bonnie&Clyde", ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, ma perde lui".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X