Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coppa Italia di serie C, Il Trapani supera il Siracusa per 3-1

Battendo il Siracusa per 3-1 al Provinciale, il Trapani supera il secondo turno della fase finale di Coppa Italia di serie C. E’ stata una gara giocata a basso ritmo ma il pubblico si è divertito ugualmente grazie ai quattro gol messi a segno dalle contendenti. L’inizio vede tre reti nel giro di quattro minuti.

Il Trapani passa al 13’ con Dambros il quale ribadisce in gol di testa dopo un’azione personale di Ferretti. Due minuti dopo, il raddoppio granata: calcio di punizione dell’ex Toscano, batti e ribatti con il difensore Mulè che ha la meglio e mette nel sacco. Al 17’ il gol aretuseo ad opera di Diop che approfitta di una incertezza difensiva del Trapani e segna. Prima della conclusione del primo tempo due parate dei rispettivi portieri: Messina risponde ad una conclusione di Ferretti e il granata Kucich blocca una incursione di testa di Di Sabatino.

Nella seconda parte del confronto, al primo sussulto, i granata vanno in rete al 63’ con il diciannovenne D’Angelo che sfrutta un buon pallone in area e trafigge il guardia pali aretuseo per il 3-1 di casa. I ritmi sono blandi.

I tecnici, Italiano e Pagana, provano uomini e schemi in vista degli impegni di sabato di campionato. Nella noia generale si vede il Siracusa con tiro di Rizzo al 87’ che và fuori di poco sopra la traversa di Kucich. Sono tre i minuti di recupero. L’unica nota degna di tal nome è una parata in tuffo di Kucich su tiro di punizione aretuseo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia