Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Patty Pravo, la ragazza del Piper torna con un doppio cd live

Uscirà il 26 ottobre il doppio cd di Patty Pravo che raccoglie i brani dei concerti tenuti al Teatro La Fenice di Venezia il 24 febbraio scorso e al Teatro Romano di Verona, di recente, il 4 settembre, dalla carismatica artista veneziana dalla voce inconfondibile, che ha venduto oltre 120 milioni di dischi in tutto il mondo con le sue canzoni
tradotte in 8 lingue.

Per l’uscita di «Patty Pravo Live» (Azzurra Music), l’iconica cantante incontrerà i fan e firmerà le copie del disco, in due speciali appuntamenti, a Milano e a Roma: venerdì 26 ottobre all’Hosteria della Musica alla Ferrovia di Milano e il 5 novembre nella galleria d’arte Musia di Roma. Gli incontri saranno introdotti e moderati da Pino Strabioli.

Il cd 1 racchiuderà i brani in versione classica accompagnati dalla Grand Orchestra diretta dal Maestro Mauro Ottolini mentre il cd 2 conterrà i brani più rock del suo repertorio.

Questa la tracklist di «Patty Pravo Live».

Nel cd 1 - «Concerto per Patty», «Tutt'al più», «Piccino», «La canzone dei vecchi amanti», «Non andare via», «A modo mio», «Col tempo», «Motherless child», «Dove andranno i nostri fiori».

Cd 2: «La bambola», «Se perdo te», «Orient Express», «E dimmi che non vuoi morire», «La viaggiatrice Bisanzio», «Cieli immensi», «Nuvole», «Piramidi di vetro», «Pensiero stupendo», «Pazza idea».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia